Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp nasconderà lo stato della tua connessione agli estranei

Potrebbe non essere possibile per gli estranei tenere traccia delle tue abitudini di connessione online su WhatsApp in qualunque momento presto.

Il monitoraggio online è costantemente intensificato. Tra i sintomi”Sega“Nello scenario dello stato di notizie e connessione, WhatsApp non fa eccezione alla regola. Per ottenere maggiore privacy per i suoi utenti, WhatsApp ha iniziato a implementare nuove misure sulla privacy, che hanno lo scopo di nascondere le informazioni sulle tue ultime connessioni da utenti sconosciuti.

Informazioni per ora”Visto in“E”Sulla lineaAccessibile a tutti. “Visto inIndica l’ultima volta che un utente ha utilizzato WhatsApp. Se puoi già controllare la visibilità delle parole’Visto inTuttavia, la sua posizione non poteva essere nascosta.Sulla linea.

Dovrebbe evolversi con le nuove misure sulla privacy di WhatsApp. Ora, gli estranei con cui hai parlato non possono più accedere alle informazioni”.Visto in“E”Sulla linea“. Tuttavia, questo non cambia le informazioni che i tuoi contatti o amici potrebbero ricevere.

Questa modifica della politica sta avvenendo in un ambiente in cui molte applicazioni nel Play Store o nell’App Store consentono di monitorare l’attività di una persona accedendo a dati pubblici esistenti in precedenza. Queste modifiche dovrebbero portare più privacy a tutti gli utenti.

Questa opzione è attualmente in fase di rilascio, quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che diventi attiva per tutti gli utenti.

READ  La Ford GT40 del film "Le Mans 66" è all'asta