Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp ora ti consente di creare e condividere i tuoi adesivi

Il servizio di messaggistica di WhatsApp è un po’ più concentrato. Ti dà l’ultimo aggiornamento per creare i tuoi adesivi.

WhatsApp ora ti consente di creare e condividere i tuoi adesivi

La popolarità di WhatsApp è dovuta non solo alla sua facilità d’uso, ma anche alla sua capacità di apportare cambiamenti consistenti e consistenti al servizio. Comunità, Cambio smartphone, Gestione storica o Nuova applicazione in Windows, Il servizio ha moltiplicato il numero di annunci in poche settimane. Senza contare un’altra novità: una macchina per fare adesivi.

Strumento semplice per il versioning web

Questa nuova funzione è attualmente assegnata Per la versione web di WhatsApp, E ti consente di creare rapidamente un adesivo dalle tue immagini e soprattutto dalle tue foto. Una volta modificato con i migliori risultati, puoi condividere facilmente l’adesivo con i tuoi contatti. WhatsApp indica che tra qualche giorno saranno interessate anche le applicazioni per PC.

Lo strumento ti consente di aggiungere facilmente testo alla tua immagine, ritagliare lo sfondo o aggiungere testo ed emoji per arricchire il tuo bellissimo grafico.

La funzionalità di creazione di adesivi è ora disponibile su Internet. Non sembra come salvare adesivi creati per il riutilizzo, il che è un po’ un peccato. La stessa procedura si applica a un appassionato di novità Condividere.


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.

READ  Dragon Ball e Naruto potrebbero incontrarsi presto alla quindicina