Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp smetterà di funzionare su questi dispositivi a gennaio 2022! Elenco completo

Questo mese gennaio 2022, Condividere Il supporto può essere ritirato da vari dispositivi Android e iPhone. WhatsApp, il sito SMS di Facebook, ha aggiornato il suo elenco di dispositivi nei suoi post sul blog.

Come parte dell’aggiornamento annuale, il sito di messaggistica interrompe il supporto per le versioni precedenti di Android, iOS e sistemi operativi per smartphone precedenti. WhatsApp ha annunciato nel gennaio 2022 che funzionerà su più di 30 smartphone.

L’elenco include anche questi smartphone iPhone 6S, I phone lo so, telefoni Samsung Galassia, Sony Xperia M, HTC Desiderio 500, LG Optimus F7 E altri. Poiché queste compagnie di telefonia mobile hanno milioni di utenti, questa drastica azione di WhatsApp influenzerà i suoi milioni di utenti. Secondo una dichiarazione condivisa è sbocciato, WhatsApp smetterà di supportare molti telefoni meno recenti in Brasile.

Il solo Brasile ha più di 100 milioni di utenti WhatsApp in tutto il mondo con oltre 2,2 miliardi di utenti attivi. Tuttavia, questo non è molto chiaroApplicare In un’altra parte del mondo, compresa l’India.

Questo è motivo di preoccupazione per gli utenti indiani poiché molti degli smartphone nell’elenco WhatsApp sono utilizzati anche in India. Tuttavia, è ancora in sospeso qualsiasi conferma del supporto di WhatsApp per gli utenti indiani.

WhatsApp non supporta più queste piattaforme. Gli utenti iPhone con iOS 9 o versioni precedenti non potranno più usufruire del supporto WhatsApp e non invieranno messaggi, foto, video o qualsiasi altro servizio fornito dal sito. Se il tuo iPhone o sistema operativo non è aggiornato, non sarai in grado di installare la versione aggiornata di WhatsApp e il tuo WhatsApp non funzionerà presto.

READ  40 La migliore vasca doccia del 2022 - Non acquistare una vasca doccia finché non leggi QUESTO!

Quella iPhone WhatsApp non sarà più supportato a gennaio 2022:

Apple iphone lo so(16 Vai, 32 Vai e 64 Vai)

Apple iphone 6S(32 Vai e 64 Vai)

Apple iphone 6S Ulteriore – (16 Vai, 32 Vai, 64 Vai e 128 Vai)

Apple iphone 6S(128 celle) Un Apple iPhone 6s(16 celle)

Come evitare che il tuo telefono perda il supporto WhatsApp?

Gli utenti di WhatsApp che utilizzano telefoni meno recenti dovranno aggiornare il proprio sistema operativo all’ultimo sistema operativo WhatsApp e al sistema telefonico.