Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WhatsApp ti permetterà di scegliere la qualità dei video inviati

L’app di notizie ha inviato il suo prossimo aggiornamento al programma beta di Google Play. Se ci fidiamo del sito WaBetaInfo, questo futuro aggiornamento ti permetterà di scegliere la qualità dei video inviati.

Condividere

Condividere

Condividere Tentativo di modernizzazione. Recentemente, l’applicazione di messaggistica Ho provato la modalità con più dispositivi. anche lei Con il mercato di Facebook ha aperto le porte allo shopping.

Se ci fidiamo del sito WaBetaInfo specializzato nell’analisi delle applicazioni con il logo verde, WhatsApp non dimenticherà che si tratta di un’applicazione di messaggistica. Il suo prossimo aggiornamento sarà presentato in beta Giochi di Google, E potrebbe significare l’arrivo di una nuova funzionalità per l’invio di video.

Il peso dei video, lo shock del riassunto

Ci sarebbero voluti molti anni a WhatsApp per trovare la formula giusta, ma il gioco è fatto, possiamo scegliere la qualità dei video scaricati nelle nostre conversazioni. Poiché WhatsApp ha già un’opzione per archiviare i dati sulle chiamate per molti anni, potremmo anche essere sorpresi che ci sia voluto così tanto tempo.

Naturalmente, questo è solo un piano per futuri lavori di ristrutturazione, a cui potrebbe mancare la luce del giorno. Google Play potrebbe negarlo o WhatsApp potrebbe decidere di non farlo. Ma se nulla è cambiato, ecco come:

Fonte: WaBetaInfo

Fonte: WaBetaInfo

Come puoi vedere in questo screenshot di WaBetaInfo, ora puoi avere tre opzioni prima di caricare il video.

  • Automatico (consigliato)
  • Qualità eccellente
  • Backup dei dati

Dati preziosi

Chiaramente, WhatsApp può permetterti di gestire il riepilogo automaticamente, proprio come ha fatto l’app finora. Possiamo anche chiedere che l’abbreviazione con la seconda opzione sia il più debole possibile.

READ  Classifiche FNCS Settimana 1 Stagione 7, Risultati quindicinali nelle qualifiche 1 nel triangolo - Breakflip

Infine, la terza possibilità è ridurre ulteriormente il file video e ridurre l’avidità di dati preziosi. Ovviamente, questa opzione ha senso solo se i tuoi dati mobili sono abilitati al termine di questo aggiornamento. Secondo WaBetaInfo, WhatsApp può essere effettivamente compresso solo se li hai già abilitati su Android.

Gmail è ovunque sugli smartphone Android. Tuttavia, ci sono alcuni interessanti client di posta alternativi che possono farti uscire dall’app Google. Ecco la nostra scelta.
leggi di più