Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Windows 11 sarà già rilasciato ad ottobre – ICD News

Secondo Microsoft, Windows 11 sarà lanciato alla fine dell’anno. Un documento Intel, tuttavia, rivela che potrebbe essere già ottobre.

Quando Windows 11 è stato annunciato all’inizio dell’estate, si diceva che il nuovo sistema operativo di Microsoft sarebbe arrivato sul mercato “entro la fine dell’anno”. Nel frattempo, viene creata la prima anteprima di Windows 11 Insider Uscì Nel canale beta.

Ma la versione finale di ‘End of the Year’ potrebbe essere lanciata in ottobre o novembre. Note di rilascio Il driver grafico Intel afferma che supporta Windows 11 e che il sistema sarà disponibile dall'”aggiornamento di ottobre 2021 (21H2)”. Questo documento è stato successivamente modificato e non è più disponibile.

Allo stesso tempo, il sito web Windowslatest.com Si riferisce a un documento di Microsoft in cui i produttori di hardware sono invitati a consegnare i loro driver entro la terza settimana di settembre, indicando che se vogliono essere pronti a lanciare Windows 11, rilascerà il nuovo Windows. Alla fine di ottobre o all’inizio di novembre.

Viene comunque indicata la data. In passato, Microsoft rilasciava spesso un aggiornamento specificando un mese specifico prima di cambiare idea per motivi tecnici. Tuttavia, questo dà l’impressione che l’azienda intenda rilasciare Windows 11 un po’ prima di quanto inizialmente previsto.

Tuttavia, il nuovo tempo non è irragionevole perché offrirà opportunità ai produttori di PC. Se Microsoft lancia Windows 11 in anticipo, darà effettivamente a questi giocatori una piccola opportunità di equipaggiare i propri dispositivi con Windows 11 durante le vacanze.

Quando Windows 11 è stato annunciato all’inizio dell’estate, si diceva che il nuovo sistema operativo di Microsoft sarebbe arrivato sul mercato “entro la fine dell’anno”. Nel frattempo, la prima anteprima di Windows 11 Insider è stata rilasciata sul canale beta integrato. Ma la versione finale di ‘End of the Year’ potrebbe essere lanciata in ottobre o novembre. Le note di rilascio del driver di grafica Intel indicano che supporta Windows 11 e sarà disponibile dal sistema “Aggiornamento di ottobre 2021 (21H2)”. Questo documento è stato nel frattempo modificato e non menziona più che se vogliono essere pronti a lanciare Windows 11, significa che il nuovo Windows verrà rilasciato a fine ottobre o inizio novembre. La data è indicata. In passato, Microsoft rilasciava spesso un aggiornamento specificando un mese specifico prima di cambiare idea per motivi tecnici. Comunque, sembra che la società miri a rilasciare Windows 11 un po’ prima di quanto inizialmente previsto, ma la nuova tempistica non è irragionevole perché offrirà opportunità ai produttori di PC. Se Microsoft lancia Windows 11 in anticipo, questo darà a questi giocatori una piccola possibilità di equipaggiare i propri dispositivi con Windows 11 durante le vacanze.

READ  Chrome: la vulnerabilità della sicurezza è così pericolosa che Google si rifiuta di descriverla