Gennaio 19, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Windows 11 supporta unità floppy da 5,25 pollici

Microsoft Windows 11

Microsoft Windows 11

Windows 11 include un aspetto moderno di Windows. Il suo motore offre molte nuove funzionalità, ma il passato è difficile da dimenticare e non supporta più le apparecchiature più vecchie.

Il sistema operativo sarà disponibile a ottobre 2021. Lentamente ma inesorabilmente la sua disponibilità sta migliorando. È rivolto a tutti i computer moderni a causa di alcuni requisiti hardware. Windows 11 non può essere installato su tutti i sistemi Windows 10. Alcuni dei suoi requisiti informatici sono obsoleti e obsoleti. Questa scelta è un argomento molto appassionante perché spinge una pagina all’acquisto, d’altronde i test dimostrano che i vecchi PC Windows 10 non hanno incontrato particolari difficoltà nell’esecuzione.

Windows 11 e floppy disk da 5,25 pollici

L’ultimo video mette un po’ d’olio sul fuoco. Si scopre che Windows 11 è in grado di supportare unità disco molto vecchie. Stiamo parlando di floppy disk da 5,25 pollici. Il loro contenuto può essere letto senza alcun problema. Ciò non sorprende da una prospettiva particolare. Il supporto per i dispositivi meno recenti è necessario per ovvi motivi di compatibilità. Tuttavia, questa scoperta è ridicola perché alcune persone usano ancora questo tipo di supporto di archiviazione, specialmente in questo formato.

Questo video ribadisce che Windows 11 non è un sistema operativo per hardware più recente. Riprenderà la discussione sui suoi requisiti materiali?

Microsoft Windows 11

READ  Sony prevede di lanciare il suo servizio di giochi in streaming PlayStation Now su iOS