Settembre 26, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Windows 3.1 su iPad: finalmente il vero sistema operativo per tablet!

Chi possiede davvero il MacOS sull’iPod per godersi il sistema operativo completo con finestre mobili? Installa il buon vecchio Windows 3.1 sul tablet! Possibile funzione con applicazione iDOS 2 Questi sono Brevi descrizioni, In inglese, di Bench Edwards.

5.49 costi L’utilizzo dei costi è uno dei pochissimi prototipi approvati nell’App Store. Esegue giochi e software DOS su dispositivi iOS, grazie all’emulatore DOSbox x86 open source. Apple ne ha un po’ A caccia All’inizio del decennio, ma l’applicazione è bloccata… ma cambierà in seguito alla comparsa di questo semplice hack.

Ottenere il file di installazione di Windows 3.1 è la parte difficile. È sempre possibile recuperare il contenuto dei dischetti che giacciono sullo scaffale (quindi si dispone di una licenza). Per il resto, il modo più semplice è creare una cartella su Mac (basta chiamarla w3setup) Rilasciare il contenuto del floppy disk nel primo livello della cartella iOS 2 sull’iPod, che ha creato lo spazio dell’applicazione Sul mio iPod.

In iOS 2, digita il comando w3setupsetup Lascia che Bucolic ti guidi attraverso la configurazione guidata di Windows 3.1. Al termine del processo, riavvia l’applicazione iOS (scorrendola dal pannello multitasking), quindi digita il comando win. Benvenuti nel 1992!

Certo, la prima intuizione è quella di iniziare il solitario, ma tanti software come calcolatrice, orologio, pennello, blocco note ti aspettano… Che ricordi (più o meno)! Funziona perfettamente su tastiera, mouse o trackpad.

Bench Edwards consiglia di andare oltre attivando il suono (è necessario scaricare e installare il driver per Soundblaster 16 Creative Audio!) E altri giochi di Gold Mine Archivio Internet.

READ  La McLaren F1 ora vale $ 20 milioni!