Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Windows ARM è bloccato su Mac M1 da un accordo segreto con Qualcomm?

Questo è uno dei più grandi Predefiniti – Se possiamo dire- New Mac M1: non sono ufficialmente compatibili con Windows.

Prima di andare oltre, precisiamolo esattamente Se disponi di una versione di Windows ARM (disponibile sui PC ARM e su alcune superfici Microsoft), non eseguirà programmi x86 progettati per Intel, che richiede un livello di emulazione (simile a Rosetta per i programmi Intel in esecuzione su Mac M1). Chiaramente, anche un Windows Ufficiale Su queste macchine, i giochi e altri 3DSMax avranno ancora difficoltà a funzionare correttamente. Potrebbero volerci anni prima che gli sviluppatori di Windows World portino i loro programmi su ARM, il che è di scarso interesse al momento.

L’altro problema è la mancanza di supporto da parte di Microsoft, che ha più volte affermato che questa idea non è all’ordine del giorno. Secondo gli sviluppatori dell’XDA Developer Forum, il motivo è cercare nella pagina Qualcomm, che sarà Costruito Un accordo segreto con Redmond. L’accordo potrebbe scadere molto presto, ma nulla si può dire sul fatto che i due partner non lo hanno rinnovato da qualche anno per suggellare la loro collaborazione per la nuova generazione di PC.

Sarà dimenticato Qualcomm non si è ancora davvero dimostrato sui computer : Le macchine che dovrebbero essere l’equivalente di M1 su un computer sono diventate noiose e molto meno di quanto Intel offre in termini di prestazioni e autonomia. Secondo quanto riferito, MediaTek sta pianificando di offrire un chip compatibile per i laptop PC ARM nei prossimi mesi. Microsoft potrebbe voler guardare altrove e potrebbe presto rompere questo accordo esclusivo, che consentirà ad Apple di fornire driver e programmi Desktop Parallels, Per formalizzare l’attenzione.

READ  Exius: Rilasciato lo sparatutto retrò della collezione completa per PC e console