Dicembre 5, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Wow 9.1.5 Data di rilascio della patch, quando è stato rilasciato l’aggiornamento di Shadowlands? – Breakflip

Dopo una lunga attesa, la patch 9.1.5 ha annunciato una data di rilascio per Blizzard World of Warcraft Shadowlands. Gli elementi essenziali dell’aggiornamento possono essere trovati qui.

Quasi 4 mesi dopo il rilascio dell’ultimo collegamento principale World of Warcraft, Bufera di neve Il collegamento annuncia la data di rilascio il 9.1.5 terre d’ombra. Questo aggiornamento non introdurrà nuovi raid o dungeon, ma porterà molti cambiamenti più significativi.

La patch 9.1.5 di World of Warcraft Shadowlands arriverà quindi 3 novembre 2021.

Quando è stato rilasciato WoW Shadowlands Link 9.1.5?

Snowstorm su Twitter rivela il rilascio della patch 9.1.5 di World of Wargrad 3 novembre (Prova) Questo aggiornamento minore è atteso da molti giocatori.

Sebbene questa nuova connessione non porti nuovi raid o dungeon, verrà introdotto l’aggiornamento 9.1.5 Contenuto di Legion nel viaggio nel tempo Così come Il ritorno della Torre dei Magi. Notizia Opzioni di personalizzazione I personaggi sono disponibili con la patch di World of Warcraft. Regolazione per Congregazioni, Il specie dell’alleanza E questoaccedere Sono incluse anche le note di collegamento.

Come promemoria, questo collegamento sarà disponibile in Nord America il 2 novembre Il 3, con azzeramento settimanale, in Francia e in Europa. Il prossimo collegamento chiave, circa 9.2, non ha ancora fornito informazioni su Blizzard, il suo contenuto o la possibile data di rilascio.

Ne stai cercando uno? Cartesio FR Sir World of Warcraft ? Unisciti al nostro server social: chatta con gli appassionati e scopri gli ultimi articoli!

READ  Test di Mario Party Superstars Sir Switch: il pacchetto Law è definitivo?