WPInternal si aggiorna alla versione 2.3, jailbreak per tutti i Lumia

Disponibile al download la nuova versione 2.3 di WPInternal per sbloccare tutti i devices Lumia.

Installa custom ROM con WPInternal 2.3

WPInternal è un tool che ci permette di accedere e modificare il Secure Boot di Windows 10 Mobile, consentendoci di sbloccare completamente tutti i Lumia.

Nello scorso Dicembre, lo sviluppatore che ha creato questo tool, Heathcliff74, aveva rilasciato il primo aggiornamento dal lontano 2015, data di rilascio della prima versione. La vecchia versione consentiva l’accesso in tutti i dispositivi Windows Phone 8 e in tutti i dispositivi nati con Windows 10 Mobile.

In questi giorni, dopo circa un mese quindi, ha rilasciato la versione 2.3 del tool.

Windows Phone Internal automatizza il processo richiesto per sbloccare il bootloader in ogni dispositivo Lumia, disabilitando alcune impostazioni di sicurezza e consentendoci di accere facilmente alla root.

Una volta effettuato l’accesso alla root, il Device è sbloccato completamente, consentendo quindi di flashare custom ROM, creare backup completi del Device o di utilizzare il nostro Lumia come memoria di massa.

Il tool apre le porte a tutti gli sviluppatori che vogliono creare nuovi hack per tutti i dispositivi della gamma Lumia.

In breve, questo aggiornamento potenzialmente può donare nuova vita a terminali che per Microsoft non contano più nulla.

Se state pensando di sbloccare il vostro Lumia,vi ricordiamo è possibile effettuare il download del tool WPInternal 2.3 già da adesso, collegandovi a questo link.

Per maggiori informazioni e per chi ha intenzione di provare a sbloccare il proprio Device, qui di seguito c’è il video esplicativo.

Se anche voi state pensando di dare nuova vita ai vostri terminali, fateci sapere cosa ne pensate o cosa vorreste fare commentando questo articolo.

Fonte:Windows Central

Se reputi utile questo contenuto, aiutaci condividendolo!
Articolo precedenteArticolo successivo