Settembre 28, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

WRC 10: L’importanza dei suoni nel video dietro le quinte!

NACON e KT Racing Studio hanno rilasciato il nuovo video per il videogioco ufficiale WRC 10 del FIA World Rally Championship, un tuffo nella registrazione dei suoni del gioco!

Guarda il nuovo video di WRC 10:

Essenziale per la full immersion, il team di WRC 10 si è concentrato specificamente sulla fornitura di suoni della macchina, sulla registrazione di modelli da corsa reali e quindi sulla loro integrazione nel gioco.

In un processo complesso e preciso, le registrazioni possono catturare suoni da diverse fonti e prospettive, al fine di modificare gli effetti sonori il più vicino possibile ai comportamenti e alle azioni dei giocatori. Una volta registrati, diversi veicoli vengono elaborati, mescolati e quindi integrati nel gioco su ciascun veicolo. Infine, per il mix finale, vengono aggiunti rumori ambientali come aree pubbliche, diversi manti stradali o l’impatto del tempo per una simulazione più realistica del solito!

Ricordiamolo WRC 10 Disponibile su 2 settembre 2021 PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S, su Steam PC e poi su Nintendo Switch.

* Disponibile su AMAZON.FR, vedere questo link

READ  LG vuole vendere iPhone dopo aver spento i telefoni Android