Ottobre 15, 2021

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xbox Series X | Seagate lancia l’espansione da 512 GB per le console S

Le nuove console Xbox di Microsoft hanno un collegamento proprietario dietro il plug-in Schede di espansione della memoria. Al momento, la sola scheda Seagate da 1TB è disponibile a circa 250 250, ma le cose potrebbero cambiare con l’arrivo del modello da 512GB, il cui prezzo non è ancora noto.

Il produttore offrirà anche un SSD esterno da 1 TB nella sua gamma di unità di gioco, la cui confezione è trapelata anche dal rivenditore.

L’SSD esterno non è fondamentalmente diverso da a Altro modello USB 3.2 Gen 2 (10 Gbit/s standard accettato dalle console Microsoft). Al contrario, la scheda di espansione Seagate è progettata per essere completamente utilizzata Architettura della velocità Da Microsoft.

Pertanto, funziona alla stessa velocità dei componenti di archiviazione interna della console di gioco, a 2,4 Gb/s per il trasferimento dei dati di origine e a 4,8 Gb/s per i dati compressi. All’interno dell’espansione della memoria ci sono componenti come l’SSD Fireguda di Seagate e l’interfaccia PCie Gen 4.

Scopri di più nel video:

Da parte sua, Sony ha scelto i più tradizionali SSD interni M.2 per migliorare lo storage della sua PS5, insieme ai modelli NVMe PCIe Gen 4×4. Questi modelli devono avere un dissipatore di calore, fornire una velocità di lettura continua di almeno 5500MB/s, e non superare 11,25 mm di altezza con i dissipatori. Inoltre, è necessario smontare la console per installare l’SSD L’operazione è molto semplice.

Prova : Windows Central

READ  Scopri il nuovo folle videogioco di Nickelodeon