Luglio 3, 2022

Windows Lover

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Xiaomi presenta il suo 4K TV Stick, che è la chiave HDMI per abbinare la tua TV con Android TV.

Xiaomi ha fornito alla tua TV l’ultima versione della sua HDMI Key Android TV, Xiaomi TV Stick è compatibile con 4K, 4K, Dolby Atmos e Dolby Vision.

La Xiaomi TV Stick 4K // Fonte: Xiaomi

Soprattutto se conoscessimo Xiaomi per i suoi smartphone, bracciali e altri monopattini elettrici, il produttore cinese è riuscito a farsi un nome nel settore delle TV. Certo, l’azienda offre alcuni televisori a prezzi molto competitivi, ma anche nel suo aspetto Molte scatole Sarebbe molto utile per dotare i suoi televisori di funzioni integrate.

L’ultima scatola di Xiaomi non è una scatola perché in realtà è un dongle HDMI. Lo Xiaomi TV Stick 4K è in realtà una semplice chiavetta con una connessione HDMI che è collegata alla TV. Quindi, in un certo senso MI TV Box S O il L’ultima generazione di ChromecastTV può sfruttare tutte le funzionalità di Google OS per TV, TV e Android TV. Questa è una versioneAndroid TV basato su Android 11.

Compatibilità Dolby Vision e Dolby Atmos

In termini di funzionalità, questa nuova chiave HDMI avvicina la scheda tecnologica Presentato l’anno scorso Memoria da 8 GB, 2 GB di RAM e chip Amlogic S905 Y4. Le chiavi sono certificate per l’uso su siti di streaming video Netflix e Amazon Prime. È compatibile con Dolby Vision per Video HDR e Dolby Atmos e DTS HD per Spatial Audio. Come suggerisce il nome, la chiave ha lo scopo di inviare file in 4K Ultra HD.

La Xiaomi TV Stick 4K

La Xiaomi TV Stick 4K // Fonte: Xiaomi

Sempre con questo tipo di prodotto, la chiave USB deve essere collegata al televisore o dotata di connettore micro-USB integrato. Xiaomi offre anche un telecomando con il suo 4K TV Stick, che consente di navigare direttamente nell’interfaccia o avviare video Netflix o Prime con un semplice tap. Google Voice Assistant è supportato.

READ  Corona virus: una media di trenta pazienti vengono ricoverati in ospedale ogni giorno

In termini di disponibilità, lo Xiaomi TV Stick 4K è già stato mostratoSul sito web del produttore e, Ma senza precisare su quali paesi sarà commercializzato. Non conosciamo nemmeno il suo prezzo di lancio. Come promemoria, lo Xiaomi Mi TV Stick 2020 – solo in full HD – è stato offerto a 40 euro.


Per seguirci, ti invitiamo Scarica la nostra app per Android e iOS. Puoi leggere i nostri articoli, file e guardare i nostri ultimi video di YouTube.